Wandoujia Android

6.14.21
gratis APK 8,4 51 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Wandoujia è un app store per Android di origine cinese che offre la possibilità di scaricare migliaia di applicazioni che non sono presenti in Google Play

Pubblicità

App store di origine cinese

19 maggio 2020
7 / 10

La peculiarità del regime cinese fa sì che ai suoi cittadini sia vietato l'accesso ai servizi di Google se non attraverso l'utilizzo di strumenti VPN. Tra questi, c'è Google Play, l'app store ufficiale di Android e, così, devono ricorrere a loro store alternativi. Uno di questi è Wandoujia.

Migliaia di applicazioni da scoprire

Si tratta di un app store dove possiamo trovare le versioni ufficiali di app ben note, come WeChat, Tinder o TikTok, tra le tante. Ma, oltre a ciò, potrai anche immergerti in un catalogo di migliaia di app che non avresti mai immaginato esistessero e che non troverai nello store di Google. Una buona risorsa, tra l'altro, se sei alla ricerca di giochi per Android poco conosciuti (in Cina c'è un'importante nicchia di giocatori di RPG, per esempio).

Questa app offre anche la possibilità di aggiornare automaticamente gli APK scaricati e quindi, se stai pensando di aprire il tuo smartphone ad altri mercati, è una buona opportunità. Attenzione, però: per usarla, dovrai imparare il cinese.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Androis 2.2.
  • L'installazione dell'app con il file APK richiede l'attivazione dell'opzione "Origini sconosciute" in Impostazioni>Applicazioni.
Elies Guzmán

Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche